terlizzi

 


 

Ho insegnato l’italiano ai pakistani.
Ho accompagnato una squadra di serie A nella corsa per lo scudetto.
Ho scritto un giallo in cui ogni lettore può decidere il finale.
Ho stimolato le persone a dar voce ai loro lati più nascosti.
E credo che ogni azienda possa essere la più interessante del mondo.

Ho idee da vendere e tutta la pazienza per realizzarle.
Ecco perché voglio dare il giusto spessore ad ogni parola.
Guarda questi progetti. Vedrai il mio cuore.

Luca Terlizzi | Digital Copywriter

 


 

DAI UN’OCCHIATA AL MIO PINTEREST.

 

 


PORTFOLIO

 


CURRICULUM VITAE

 


#ideedavendere

 


FREELANCE BRAND

 


 

CONTATTI

 

Luca Terlizzi // Digital Copywriter

intweet face g+

Rispondi

